Il modulo SCHELL SSC Bluetooth®.
comunicazione point-to-point con la valvola tramite Bluetooth intelligente.
Il nuovo modulo SSC Bluetooth® rende i nostri rubinetti elettronici bluetooth in grado, consentendo lo scambio di dati via collegamento radio diretto tra lo smartphone o il tablet e gli accessori SCHELL. Con poco sforzo, ma con grandi vantaggi in termini di lavoro efficiente e sicuro l'igiene dell'acqua potabile.
• Trasmissione punto a punto tramite Bluetooth® intelligente dal raccordo al dispositivo mobile
• Accesso fissato alla valvola tramite codice
• Batteria Supporto integrato per riserva di carica dell'orologio
facile da installare infissi tramite smartphone o tablet. E ottenere di più.
Basta collegare il modulo SSC Bluetooth® tra valvola e alimentazione e regolare il raccordo utilizzare facilmente l'applicazione nello smartphone. Quindi rimuovere di nuovo il modulo SSC Bluetooth®, fatto.
Un altro vantaggio:
SSC è un modulo Bluetooth installato in modo permanente, per cui la diagnosi di eventuali errori di raccordo può essere fatto facilmente al telefono.
Un esempio:
La valvola può essere programmato in modo che ogni sera alle 23:55 e, in aggiunta week-end mattina alle 6:00 per effettuare un flush stagnazione.
Il modulo SSC Bluetooth®. Come "chiave open-end" di oggi.
Nostre valvole elettronici sono forniti con impostazioni di fabbrica per esempio, tempo di esecuzione e portata dei sensori che possono essere adattati alle esigenze locali. Con la programmazione del modulo SSC Bluetooth® è ora facile e conveniente.
Il modulo SSC Bluetooth®. Quando si accorda per la valvola.
il modulo SSC Bluetooth® rimane sulla valvola, sono funzioni aggiuntive in termini di stagnazione Risciacqui disponibile. Tramite il calendario settimanale integrato, tra cui AM, lavaggi possono essere eseguite secondo i piani. Fino a 32 diversi risciacqui ristagno possono essere memorizzati ed eseguiti.
Con il modulo SSC Bluetooth® e il libero, sviluppato da SCHELL applicazione si ottiene uno strumento moderno per la programmazione delle rubinetterie elettroniche da SCHELL - ed eventualmente impostare la possibilità di ulteriori funzioni nella programmazione di risciacqui stagnazione.